Tabelline Watermelon

Come si gioca a Tabelline Water Melon?

Nel gioco Tabelline Watermelon, sei uno scienziato che lavora in un laboratorio dove è presente della frutta. L'obiettivo è combinare quanti più frutti possibili per creare un'anguria. Il gioco propone vari tipi di frutta, come fragole, arance, limoni, noci di cocco, mele, ciliegie, mirtilli e ananas. Per unirli, devi far cadere due frutti identici uno sopra l'altro. Ad esempio, se lanci una fragola su una ciliegia non succederà niente.

Questo gioco non è solo divertente, ma anche educativo. Ogni frutto ha un numero ed è possibile combinare solo i frutti con lo stesso numero. Quando finirai i frutti, dovrai svolgere delle moltiplicazioni per ottenerne di nuovi. A ogni risposta corretta otterrai due frutti. Questo gioco educativo basato sulle tabelline ti aiuta a prepararti per le lezioni e le verifiche di matematica.

Quando stai per ottenere l'anguria, il frutto più grande del gioco, senti la tensione che sale. Ma devi fare attenzione: se il frutto raggiunge la linea nella parte alta dello schermo, perdi il gioco. Sullo schermo puoi vedere qual è il prossimo frutto che cadrà. Tienilo a mente, così il gioco sarà più semplice.

Lo scopo non è solo quello di unire i frutti; devi anche ragionare e fare in modo che la frutta cada nel posto giusto, in modo da non bloccarti. Se i frutti piccoli sul fondo vengono coperti da quelli più grandi, sarà difficile usarli e la pila di frutta crescerà troppo in fretta. Quindi cerca di mettere insieme i pezzi di frutta in modo strategico. Una volta che li avrai finiti tutti o avrai vinto, i punti verranno sommati insieme. Il gioco memorizza il tuo punteggio più alto, così potrai sempre provare a superarlo.

Comandi di Tabelline Watermelon

Lascia cadere la frutta usando il mouse o toccando lo schermo, i frutti si uniranno automaticamente una volta che cadranno l'uno sull'altro.

Far cadere la frutta – Clicca sul tasto sinistro del mouse


pin it